Nel redazionale interno pubblicato da Rivista del Vetro, Luca Bresciani, il nostro responsabile per il Mercato Nazionale racconta di come Colcom ha affrontato questo periodo complicato, senza lasciarsi scoraggiare ma continuando a portare avanti tutte le attività di ricerca e sviluppo per garantire al mercato sempre nuove soluzioni produttive all’avanguardia.

La nostra determinazione ci ha portato a raggiungere un obiettivo importante che è la presentazione al mercato di Biloba Duo, la nuova coppia di cerniere oleodinamiche per porte pesanti. Questo a conferma della nostra vocazione all’innovazione
Biloba Duo è un prodotto completamente inedito, non ancora presente sul mercato.
Biloba Duo, dal design molto accattivante,vuole richiamare la linea di cerniere più vendute Biloba.
Il termine Duo è riferito al fatto che si tratta di un kit composto da cerniera inferiore e superiore, che potranno sopportare 150 chilogrammi di peso, con vetri dello spessore fino ad 8-19,5 mm. Questo in risposta alle richieste di un mercato che sempre più vuole vetrate destinate anche alle porte dalle grandi dimensioni, non solo monolitiche, ma con plastico ed accoppiate, per soddisfare altresì la domanda proveniente dagli Stati Uniti e dal Canada, impegnati in importanti realizzazioni architettoniche.

Non solo di prodotto si parla nel redazionale ma anche di progetti futuri, di difficoltà superate, di sfide considerate opportunità e di speranza nel futuro.

Buona lettura!

Scarica il redazionale
Scarica la copertina