03 Aprile 2022

Siamo stati protagonisti  sulla pagina Bresciainnova, in uscita ogni domenica sul quotidiano Bresciaoggi (sezione Economia) curata dal giornalista Adriano Baffelli.
L’iniziativa editoriale valorizza l’impresa e il lavoro, raccontando le storie e i progetti di aziende  interpreti del presente e capaci di guardare al futuro.

Oggi è toccato a noi!

Ci fa molto piacere condividere la nostra storia e i nostri progetti futuri su un quotidiano locale perché sebbene Colcom lavori molto con il mercato estero che è in continua espansione, rimane strettamente radicata al territorio forte di una consolidata collaborazione con i vetrai Bresciani. La gestione della relazione è sempre stata per noi  la chiave per guadagnare la fiducia dei nostri clienti, per capire le loro esigenze  cosi da offrire i prodotti e i servizi più adatti ai loro bisogni. Operare  strettamente a contatto con i Vetrai della zona ci ha consentito di capire le necessità del mercato e di creare strette e storiche collaborazioni con aziende che dopo 60 anni sono ancora clienti ed ai quali siamo grati per la fiducia che ripongono in noi dopo tutti questi anni.

Buona lettura!

Link