Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Bilobina centrale: l’evoluzione della prima cerniera oleodinamica per box doccia.

Bilobina centrale amplia la gamma di Bilobina, la prima cerniera oleodinamica per box doccia.

La nuova versione permette l’apertura della porta sia verso l’interno che verso l’esterno (double-way). Come la versione originale, Bilobina centrale, ha all’interno un cuore oleodinamico unico per funzionalità, che rende questa piccola cerniera un chiudiporta a tutti gli effetti con la caratteristica chiusura automatica, dolce e controllata dell’anta. Il meccanismo oleodinamico all’interno è indipendente e removibile, ed è quindi possibile la completa intercambiabilità del pistone interno su diverse tipologie di cerniere personalizzabili nella forma. Bilobina centrale ha la possibilità di regolare il punto zero di +/- 3° (adjustable).

Il design e la forma della cerniera sono stati pensati per incontrare l’esigenza di quel mercato che predilige la forma squadrata e lineare anziché stondata come la versione originale di Bilobina.

Estetica essenziale quindi, unita al design innovativo, rende questa cerniera unica nel suo genere. È disponibile nella versione vetro-vetro e vetro-muro, quest’ultima prevede anche la versione con piastrina spostata. I materiali e le tecnologie costruttive garantiscono un numero elevato di cicli, confermando la qualità e l’affidabilità dei prodotti Colcom made in Italy. Bilobina centrale è adatta a sostenere ante con una larghezza massima di 900 mm ed un peso di 50 kg con spessori vetro 8-10 mm. Disponibile sul mercato dal 12 giugno 2017.
Download:

pdf Brochure Fotografica

pdf Schede tecniche

Contattaci per ricevere informazioni sui prezzi

 

.