Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Lo staff di progettisti e ingegneri che compone il reparto R&D rappresenta il cuore pulsante di Colcom Group. L’obiettivo del reparto è progettare prodotti nuovi e ottimizzare quelli esistenti per soddisfare le richieste provenienti dal mercato del vetro.

Lo staff interno all’azienda, costantemente aggiornato su nuovi software e tecnologie, è in grado di:
- creare nuovi progetti e studiare nuovi prodotti
- presentare progetti realistici ai clienti, grazie agli avanzati CAD CAM di ultima generazione, prima della realizzazione del prototipo
- realizzare i prototipi (ora anche con la stampante 3D in tempo reale)
- migliorare l’efficienza produttiva delle attrezzature meccaniche dei centri di produzione interni
- affiancare i progettisti dei clienti industria nella progettazione di soluzioni per esigenze specifiche (prodotti OEM)

Grazie a questo reparto Colcom Group è in grado di realizzare prodotti con meccanismi tecnologicamente avanzati, difficilmente ottenibili da chi non possiede lo stesso know-how, e di far fronte alla concorrenza, particolarmente agguerrita in questo settore.

Dealers Map

dealers map

Distributore ufficiale

Social