Negozio di abbigliamento Kiro
Bolzano – Italia
Biloba Evo
Negozi e ristorazione

Biloba Evo, la cerniera che ha rivoluzionato l’idea del chiudiporta, è stata utilizzata sulla porta d’ingresso di Kiro a Bolzano.

Richiesta:
Realizzare la vetrina del negozio Kiro’s, in zona centrale a Bolzano, dando una grande importanza alla bellezza estetica della vetrata realizzata in un unico blocco di vetro, senza rinunciare all’aspetto funzionale degli accessori che devono avere un impatto estetico minimo per donare estrema trasparenza e leggerezza all’ingresso. La porta, in un ambiente di grande passaggio, deve garantire inoltre grande stabilità e sicurezza.

Realizzazione:
La soluzione è stata l’utilizzo della cerniera idraulica Biloba Evo, la prima cerniera chiudiporta oleodinamica in grado di garantire la chiusura regolabile e controllo costante di frenatura, per tutte le angolazioni di apertura della porta fino a 180°. Fornita di un ammortizzatore anti-scardinamento e dotata di un dispositivo di sovrappressione che evita rotture in caso di strattonamento accidentale. Questa cerniera ha il meccanismo interno e il sistema oleodinamico coperti da brevetti internazionali.

Installazione:
Tempi di consegna della cerniera immediati e installazione in loco facile e veloce grazie al supporto tecnico fornito dalla sede ma anche dalle chiare istruzioni di montaggio presenti in ogni scatola in cui è confezionata la cerniera. Nessuna rottura di pavimento. Il design minimale e compatto della cerniera Biloba Evo la rende estremamente adattabile ad ogni tipo di applicazione per porte in battuta, spaziando dagli interni di abitazioni private o uffici, agli esterni di edifici pubblici ad alto passaggio arrivando a partizioni per bagno senza escludere molti altri ambiti applicativi.

contattaci

Seguici anche su:

logo archiproducts  logo archilovers  logo edilportale logo archiportale